IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Nuovo Basket Aquilano, il sogno dei play off continua

Più informazioni su

Giovedi 16 aprile, con inizio alle ore 20.30, turno infrasettimanale al PalaAngeli per la seconda fase del Campionato di Serie C Abruzzo-Molise.

I ragazzi del Nuovo Basket Aquilano, che hanno già brillantemente conquistato il matematico accesso alla nuova Serie C unica italiana del prossimo anno, affronteranno il BCA Sulmona e proveranno a mantenere viva la speranza di un posto nei playoffs, che partiranno nel mese di maggio. Speranza che in caso di vittoria nell’incontro di domani potrebbe diventare quasi una certezza.

La società del PalaAngeli ha chiamato a raccolta i tanti appassionati aquilani che affollano l’impianto di Sant’Elia in ogni incontro e che ormai sono diventati una presenza numerosissima anche in trasferta. Prima della gara sfilata davanti al pubblico per tre squadre del Settore giovanile che nel periodo pasquale hanno raggiunto risultati notevoli nei tornei internazionali e nazionali cui hanno preso parte: si tratta dell’Under 17, quarta al Torneo Internazionale Eurocamp di Cesenatico; degli Aquilotti Under 11, terzi al Trofeo Nazionale di Aprilia e delle Gazzelle Under 11, partecipanti anch’esse al Torneo Nazionale promozionale di Aprilia. Passerella anche per le formazioni partecipanti alle Finali Regionali Join The Game di domenica scorsa, dove il Nuovo Basket Aquilano si è diplomato vice campione abruzzese Under 13 Maschile e Under 14 Femminile, raggiungendo anche due terzi posti nell’Under 14 Maschile e nell’Under 13 Femminile.

Più informazioni su

X