IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Droga, spaccio agli studenti di Avezzano

Sorpreso dai carabinieri mentre spaccia agli studenti delle scuole superiori alla fermata degli autobus, viene arrestato.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Avezzano, al comando del tenente Marco Mascolo hanno arrestato un 19enne marsicano mentre cedeva due dosi di hashish a uno studente a piazzale Kennedy ad Avezzano. Il pattugliamento è stato predisposto dal capitano della compagnia, Enrico Valeri, a contrasto del fenomeno di spaccio nel sottopasso della stazione ferroviaria e delle zone limitrofe. Dopo essere stato fermato dai militari il giovane, anch’egli uno studente delle Superiori, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare.

In casa aveva bilancino di precisione e altro materiale per confezionare droga. Alla stazione più di una volta il 19enne era stato notato sempre allo stesso posto con un atteggiamento sospetto.

[i]Fonte: Il Centro.[/i]

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X