IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

‘Nova Vida’, nel Centro storico c’è chi rilancia

Domani riapre in pieno centro storico un qualificato pubblico esercizio, un caffè cocktail bar il cui nome “NOVA VIDA” è già di per sé un messaggio positivo per chi crede nel sogno aquilano di rilanciare il commercio nel centro storico.

Il titolare Antonello Ciocca, conosciutissimo in città, ha inteso non solo riaprire il suo noto locale, ma rilanciare la propria offerta qualitativa ampliandola sia nei prodotti che nella superficie dei locali dove esercitava anche prima del sisma.

L’inaugurazione si svolgerà nei locali siti in Corso Vittorio Emanuele n° 151 – 153, dalle ore 11.00 alle ore 16.00.

«La riapertura di un’attività preesistente al sisma nel cuore cittadino aquilano è un segnale positivo che ci riempie di particolare soddisfazione ed al nostro qualificatissimo Antonello Ciocca va un sentito in bocca al lupo per ogni successo della sua nuova iniziativa imprenditoriale.

Ci auguriamo ed auspichiamo che l’atteso rientro nel centro storico cittadino di attività commerciali sarà accompagnato da politiche di sostegno, sinora assenti, da parte delle Amministrazioni Pubbliche, per incoraggiare un virtuoso processo di rivitalizzazione urbana».

Questo è l’auspicio che il Presidente Capretti ed il Direttore Cioni hanno espresso a margine della prevista manifestazione inaugurale.

X