IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Automobile si ribalta e ‘cade’ in un parcheggio

Incidente stradale, nel tardo pomeriggio, sulla strada statale 17, nei pressi del casello autostradale L’Aquila Ovest della A24.

La dinamica dello schianto non è ancora chiara, ma, secondo quanto si è appreso, un’automobile di colore scuro, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe ribaltata dopo essere uscita di strada e aver impattato contro la ringhiera di una struttura commerciale affacciata sulla strada.

Tra le ipotesi anche quella che il conducente possa aver perso il controllo dell’automobile a causa di un malore. L’uomo è stato trasportato in ospedale e sarebbe in gravi condizioni. Nell’automobile era presente anche un passeggero, che sarebbe illeso.

Nel parcheggio dell’attività commerciale dove è finito il veicolo una donna che aveva appena posteggiato è stata letteralmente sorvolata dall’auto, che ha finito la sua corsa schiantandosi contro un muro e un altro veicolo fermo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia, il 118 e i vigili del fuoco.