Attualità

Sogni Tirana, Corfù o Mykonos? Pescara ti accontenta

Tirana, Corfù e Mykonos. Sono le tre destinazioni che sarà possibile raggiungere questa estate da Pescara con i voli charter che la Balkan Express andrà ad attivare a breve. Il primo sarà quello per Tirana, in programma dal 25 maggio al 31 dicembre, tutti i lunedi' e venerdì, con quote da 49 euro a tratta comprensivi di tasse, bagaglio a mano e bagaglio in stiva.

E' un volo richiesto sia dal mercato albanese che da quello italiano, e la compagnia ne ha altri attivi su Bari e Brindisi.

Il volo per Corfù prenderà il via il 6 luglio e proseguirà fino al 31 agosto, e decollerà tutti i lunedì, mentre quello per Mykonos è previsto dal 16 luglio al 3 settembre tutti i giovedì.

Anche per questi voli le tariffe vanno da 49 euro a tratta comprensive di tasse aeroportuali e bagagli e con il fly and tour di Balkan Express si possono aggiungere servizi in loco come trasferimenti, appartamenti, escursioni (i pacchetti tutto compreso costano da 168 euro) Gli acquisti sono possibili anche on line ([url"www.balkanexpress.it"]www.balkanexpress.it[/url]).

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

«Già in passato, hanno ricordato il presidente della Saga, Nicola Mattoscio, e il direttore, Piero Righi, ci sono stati dei tentativi di attivare questo tipo di collegamenti ma non hanno avuto l'esito sperato» e per il futuro, ha aggiunto il componente del Cda Emidio Isidoro, «si lavora per inserire la programmazione sul Montenegro (Tivat) e Mostar (Medjugorje)» mentre per l'inverno «si punta su Berlino, Praga e Varsavia» ma è ancora tutto da definire. La Saga spera, per il futuro, di attivare nuovi canali per favorire «l'incoming sull'Abruzzo con i charter».

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});