IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Trasacco respira grazie alla nuova raccolta differenziata

E’ stata consegnata questa mattina, al sindaco di Trasacco Mario Quaglieri, l’attrezzatura dell’utenza numero uno, per il nuovo servizio di raccolta differenziata, che a breve sarà attivato in paese.

A consegnare il kit di bidoncini al primo cittadino, nella piazza del Municipio, è stato il presidente della Tekneko, società che si è aggiudicata la gara per la gestione del servizio, Umberto Di Carlo, insieme ad alcuni collaboratori.

{{*ExtraImg_238941_ArtImgRight_300x225_}}Durante la “simbolica” consegna, diverse persone, soprattutto anziane, si sono avvicinate per chiedere informazioni sul passaggio alla nuova modalità di raccolta. In questi giorni gli operatori della Tekneko sono impegnati nella consegna dell’attrezzatura, ai cittadini non solo di Trasacco ma anche di Collelongo.

Per informazioni sull’attivazione del servizio, che partirà a conclusione della consegna dei bidoncini: 0863 509177 oppure 800 501690 (numero verde).

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]