IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Bando per i volontari del servizio civile

L’Ufficio nazionale per il Servizio Civile [url”www.serviziocivile.gov.it/”]http://www.serviziocivile.gov.it/[/url] ha pubblicato il bando per la selezione dei volontari del servizio civile con scadenza 23 aprile 2015 (ore 14:00).

Il progetto presentato da ANCOS , denominato “[i]PIU’ SICURI INSIEME: PROGETTO NAZIONALE DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LE TRUFFE E I RAGGIRI AGLI ANZIANI[/i]”, è stato approvato e prevede l’inserimento di 49 volontari presso le 30 sedi di attuazione accreditate e coinvolte.

Presso la sede della Confartigianato Imprese Avezzano il Comitato Ancos Territoriale di Avezzano in via Samuele Donatoni n. 56 ospiterà un volontario .

Tutti gli interessati , giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non ancora compiuti alla data di richiesta, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, dovranno inviare la domanda tramite raccomandata A/R, a mano o via PEC (purchè il candidato ne sia titolare) agli uffici della sede nazionale, entro le ore 14 del giorno 23 aprile 2015 corredata di tutta la documentazione prevista.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della sede di Avezzano chiamando il numero 086326282 e chiedendo della Signora Cristina Rauso oppure inviando una mail ai seguenti indirizzi:

confartigianato.avezzano@cag.191.it

serviziocivile.ancos@confartigianato.it

Indirizzo a cui inviare le domande:

SEGRETERIA NAZIONALE ANCoS

Via San Giovanni in Laterano n.152 – 00184 Roma

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]