IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Trasferta romana per l’Avezzano Rugby

Siamo arrivati al giro di boa di questa pool promozione e domenica 12 aprile inizierà il girone di ritorno con l’Avezzano Rugby capolista impegnata sul terreno dell’Arvalia Villa Panphili di Roma.

Dopo il prezioso successo a spese del Rieti, i giovani avezzanesi si troveranno di fronte i romani, al momento seconda forza del torneo, e reduci da tre importantissime vittorie. Nella gara di andata gli avezzanesi avevano conquistato una bella vittoria non riuscendo per un soffio ad ottenere il punto di bonus, ma i capitolini non avevano affatto demeritato nonostante avessero nel loro organico numerose defezioni.

«Sicuramente troveremo una squadra molto motivata – affermano Di Stefano e Terrenzio – che davanti al proprio pubblico vorrà sicuramente ben figurare. Giocheremo su un campo in sintetico che per loro sarà un valore aggiunto, ma siamo sicuri che tutti i ragazzi venderanno cara la pelle. Finalmente si avrà una continuità agonistica fino alla fine della stagione, giocando cinque partite in sei settimane; le molte soste dovute al torneo del 6 nazioni non hanno certamente fatto bene al campionato. Andiamo a Roma fiduciosi dei nostri mezzi e consci di poter disputare un gran bel match».

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X