IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Giovane ferito ad Avezzano, è in rianimazione

Un giovane straniero è stato ricoverato all’ospedale di Avezzano con una vasta ferita al collo procuratagli con una bottiglia rotta durante un litigio, probabilmente, da un connazionale.

Il fatto è avvenuto ieri sera all’interno della stazione ferroviaria di Avezzano. Sul pavimento della stazione e il marciapiede all’esterno i segni evidenti della lite, con cospicue tracce di sangue.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato un uomo che si presume possa essere l’aggressore, mentre il ferito, un ragazzo nordafricano di 23 anni, è stato trasportato all’ospedale con un’ambulanza del 118.

Le condizioni del ragazzo sarebbero gravi. I medici dell’ospedale di Avezzano dopo aver fermato l’emorragia lo hanno sottoposto a Tac ed ora è ricoverato in rianimazione.

Le indagini su quella che dalle prime informazioni sembra sia stata una rissa sono condotte dai carabinieri della compagnia di Avezzano che hanno recuperato anche la bottiglia rotta con la quale l’aggressore ha ferito il 23enne.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X