Murata Gigotti si tinge di sport con Greco

Sabato 11 aprile a Coppito, presso il Parco di Murata Gigotti, ultimo atto della "Primavera dell’Atletica" evento organizzato dall'Atletica L'Aquila in collaborazione con la Pro-loco di Coppito e l’Ufficio di coordinamento di Educazione Fisica e Sportiva dell’Aquila. Si recupera infatti la "2^Corsa della Murata - Il ragazzo più veloce del parco" manifestazione di corsa aperta a tutti i bambini in età di scuola elementare e di scuola materna, già in programma per il 22 marzo scorso e rinviata causa maltempo.

{{*ExtraImg_238495_ArtImgCenter_500x338_}}Per l’occasione Murata Gigotti si tinge d’azzurro, infatti sarà ospite d'eccezione- testimonial della Federazione Italiana di Atletica Leggera, il campione europeo indoor (Goteborg 2013) di salto triplo Daniele Greco. L’azzurro, resterà a disposizione dei bambini e di tutti i partecipanti, per firmare autografi e portare la sua testimonianza.

{{*ExtraImg_238494_ArtImgRight_300x168_}}Il programma della giornata prevede il ritrovo alle ore 15,00 con inizio gare alle ore 16,00; i piccoli atleti verranno suddivisi in categorie in base all’età: esordienti A (nati 2004-2005); B (nati 2006-2007); C (nati nel 2008 e anni successivi). Le iscrizioni collettive, possono essere effettuate sugli appositi moduli reperibili sul sito www.atleticalaquila.com e spedite per posta elettronica ad entrambi gli indirizzi: [url"corfisch@gmail.com"]corfisch@gmail.com[/url] e [url"sdn66z@gmail.com"]sdn66z@gmail.com[/url] in formato editabile (scritte al computer ) oppure, sempre agli stessi indirizzi comunicando nominativo ed anno di nascita, oppure inviando un SMS al 3289667870.

Le iscrizioni rimangono comunque aperte fino a mezz’ora prima dell’inizio delle gare. Si svolgerà inoltre la 2°Corsa della Murata Special riservata ai ragazzi diversamente abili e loro partner.

Tutto l’evento è raccolto sotto lo slogan IncorsaperlaVita, si correrà per aiutare la ricerca a sconfiggere il cancro, con la semplice donazione di 1 Euro, quale quota di iscrizione alla corsa, che verrà devoluta a favore dell’Associazione L’Aquila per la Vita – ONLUS.

{{*ExtraImg_238502_ArtImgLeft_300x168_}}Premio di partecipazione per tutti i bambini e ricco ristoro.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});