IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Mud 2015, Cna in soccorso

Confermato l’obbligo della denuncia MUD entro il 30 aprile 2015.

La CNA anche quest’anno conferma l’attivazione del servizio di compilazione ed inoltro della dichiarazione 2015. La dichiarazione dovrà contenere le informazioni sui rifiuti prodotti e smaltiti nel 2014.

La dichiarazione è obbligatoria (a titolo non esaustivo) per le imprese: che producono rifiuti speciali, che recuperano o smaltiscono rifiuti speciali, che trasportano a titolo professionale rifiuti speciali. Sono invece esonerati i Produttori per i Rifiuti speciali assimilati agli urbani (e gestiti dal servizio pubblico di raccolta), i Produttori per i Rifiuti speciali non pericolosi se occupano fino a 10 dipendenti (fermo restando l’obbligo di annotazione sul registro di carico/scarico). Il servizio è attivo presso la sede della CNA di Avezzano Via G. Saturnini, 6.

Onde evitare inutili attese, è consigliabile che gli interessati contattino gli operatori dell’Associazione, addetti a questo servizio, al telefono: 0863/414499 e-mail [hr][url”info@cna-avezzano.it”]info@cna-avezzano.it[/url].

Gli interessati si dovranno presentare all’appuntamento con i registri di carico e scarico rifiuti speciali compilati nel corso del 2014 e copia dei formulari di consegna rifiuti del 2014.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]