IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Christian De Sica ad Avezzano

Attore, regista, cantante: un artista di grande carisma, che supera da sempre se stesso per fama, bravura, simpatia. Eclettico, capace di accattivare ogni genere di pubblico, al cinema così come al teatro, Christian De Sica, con lo spettacolo Cinecittà, anchorman e mattatore tra i più richiesti, sarà al “Teatro dei Marsi” di Avezzano sabato 18 e domenica 19 aprile, dalle 21.15, con un grande spettacolo: insieme a lui, sul palco, quasi in 30, tra attori, musicisti, cantanti e ballerine.

La prevendita è al via da qualche giorno. I biglietti sono disponibili online nei circuiti “i-ticket” e “ciao-ticket”. Ad Avezzano per info è possibile rivolgersi al punto informativo largo Pomilio, in corso della Libertà, tutti i pomeriggi.

«Per brillare tra mille luci e per sentirsi protagonisti del proprio sogno – si legge in una nota – il 18 e il 19 aprile prossimi, al “Teatro dei Marsi” di Avezzano, c’è Cinecittà, a parere di chi lo ha visto lo spettacolo più luminoso del mondo. Con Christian De Sica. Da non perdere. A cura di “Pubbliconcerti”, da un’idea di Maurizio Palumbo».

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X