IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Aielli, ecco la lista di Enzo Di Natale

di Lucia Ottavi

«Anche se manca un mese alle firme – affermano i sostenitori del candidato sindaco Enzo Di Natale – abbiamo deciso di rendere pubblici i nomi. Questa “La Lista”. Queste le persone che il 31 maggio chiederanno la vostra fiducia, all’insegna del rinnovamento e del cambiamento. Noi siamo pronti, tu?». Con queste semplici parole, nel piccolo comune di Aielli prende il via la campagna elettorale del candidato sindaco Enzo Di Natale, che si confronterà, tra meno di due mesi, con il sindaco uscente Benedetto Di Censo.

{{*ExtraImg_238357_ArtImgRight_300x284_}}«Cari Aiellesi – si legge nella lettera pubblicata su Facebook dai sostenitori di Enzo Di Natale – il 31 maggio sarete chiamati a votare per il rinnovo del consiglio comunale. L’associazione “Primavera Aiellese” con la sezione locale del partito democratico e con la partecipazione di un’ampia fetta della società civile, annuncia la nascita della lista “Primavera Democratica per Aielli”. Il candidato sindaco è Enzo Di Natale. I candidati consiglieri sono: Luca Callocchia, Felice Callocchia, Stefano Di Censo, Elisabetta Di Natale, Luca Di Natale, Fabio Di Pietro, Rosanna Gualtieri, Nunzia Letta, Valeria Mancini, Francesca Ponari».

{{*ExtraImg_238358_ArtImgRight_300x280_}}La compagine di Benedetto Di Censo è ispirata alla continuità, quella di Enzo Di Natale, invece, proverà a fare breccia tra quegli aiellesi che vogliono un cambiamento radicale rispetto agli ultimi cinque anni di amministrazione.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]