IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Uova pasquali della solidarietà, 6mila grazie

Il Progetto dell’Unione Italiana Ciechi Ipovedenti della Provincia dell’Aquila va a gonfie vele. Vendute più di 6 mila uova.

Quasi a conclusione della campagna di sensibilizzazione per i problemi dei minorati della vista, il Presidente dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti della Provincia Dell’Aquila, Americo Montanaro, ha voluto donare simbolicamente un uovo di Pasqua al fotografo Antonio Oddi, ideatore del Progetto, come segno di estremo ringraziamento.

Ha inteso, inoltre, ringraziare tutti coloro che hanno voluto contribuire con la donazione di 5 euro alla raccolta dei fondi che serviranno per acquistare le Terapie non coperte dalla Asl.

La campagna proseguirà fino a Pasqua. Infatti L’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti sarà presente nei giorni di sabato 4, domenica 5 e lunediì 6 in piazza Risorgimento ad Avezzano con un proprio stand dove sarà possibile acquistare le uova pasquali.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X