IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Non c’è campo a Castel del Monte

Ormai da quasi un mese Castel del Monte è senza segnale Tim. Tante le segnalazioni giunte in Redazione dai lettori. Un disagio che non accenna a spegnersi.

Le abbondanti nevicate del 5-6-7 marzo hanno creato un danno al ripetitore posizionato sulla S.R. per Campo Imperatore; «tutto ciò non è giustificabile: impossibile che non si riesca a risolvere il problema», così il sindaco del Comune, Luciano Mucciante.

«Con l’avvicinarsi delle festività, prevedendo un notevole afflusso di turisti, il disagio aumenterà a dismisura. Eppure la Telecom, nonostante le continue segnalazioni effettuate sia dal sottoscritto che dai cittadini, non si è degnata neanche di interloquire per comunicare i tempi di lavoro».

«E’ proprio vero che più sei disagiato più sei abbandonato! Certo è che, in questo modo, chi ha ancora voglia di vivere in montagna viene scoraggiato e sicuramente penserà, un giorno, di trasferirsi in città».

X