IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

PowerCrop, continua il dibattito

«Sul caso inceneritore a biomasse Powercrop sono ancora aperti il dibattito e il confronto. A tal proposito giovedì 2 aprile, alle ore 10, il prefetto Francesco Alecci ha convocato presso il Palazzo della Prefettura una nuovo incontro. Ad essere ascoltate stavolta saranno le categorie professionali agricole, Confagricoltura L’Aquila, CIA L’Aquila e Coldiretti L’Aquila, ed i sindaci di Avezzano e Luco dei Marsi». E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Comitato Marsicano No PowerCrop.

L’Associazione Culturale Agricoltori e il Comitato Marsicano NO Powercrop per l’occasione saranno presenti all’Aquila e invitano la cittadinanza a partecipare.

«Con l’occasione – si legge ancora nella nota – ricordiamo un altro appuntamento a cui non si può assolutamente mancare. Il primo aprile alle ore 18, presso la sala consiliare del Comune di San Benedetto dei Marsi, è fissato un incontro pubblico sul caso Powercrop. La cittadinanza marsicana tutta è chiamata alla partecipazione attiva a tutela del territorio».

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X