IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano, 118 e carabinieri soccorrono ubriaco

Era steso a terra, con una bottiglia di alcool stretta in mano. Così è stato trovato un uomo di nazionalità rumena nella zona dei parcheggi affacciata su via ‘G.Fontana’, ad Avezzano, verso le ore 19 e 50 di stasera.

Lungo i noti portici della città, un manipolo di gente si sarebbe spaventato alla vista della persona distesa a terra e avrebbe allertato immediatamente Forze dell’Ordine e 118. L’uomo avrebbe, secondo alcune testimonianze dirette, accusato un malore.

Giunti sul posto, agenti e personale sanitario lo avrebbero quindi soccorso. L’uomo, evidentemente stordito dagli effetti di un ‘bicchiere di troppo’, non avrebbe comunque arrecato danno ai presenti, solo spavento.

Tanti i curiosi che si sono avvicinati al luogo del fatto, incuriositi dalla doppia presenza di sirene lampeggianti. Fortunatamente un ‘nulla di grave’ il bilancio dell’intervento combinato. (g.c.)

X