L’Aquila, torna StartUp MeetUp

Mercoledi 25 marzo torna StartUp MeetUp: L'Aquila ancora una volta luogo d'incontro per startupper, innovatori e aziende.

StartUp MeetUp è un momento d'incontro informale, davanti a un aperitivo, tra giovani startupper in erba e aziende consolidate per creare una comunità dove condividere reciproci interessi, discutere d'innovazione digitale e far emergere nuove opportunità di partnership o lavoro. Durante i meetUp ci saranno interventi da parte di esperti in innovazione e imprenditorialità e da parte di aziende che esporranno "casi" ai quali i giovani startupper potranno fornire soluzioni.

Presentando l'iniziativa, Riccardo Cicerone ha affermato che «questo terzo appuntamento del format regionale 'Start-Up Meet-Up' è la conferma del percorso di rinascita tecnologica e imprenditoriale che si sta facendo in Abruzzo e che vede L'Aquila protagonista di questo movimento. Strange Office, primo spazio di co-working cittadino, è orgoglioso partner di questo progetto e rinnova l'invito a tutti gli interessati e gli innovatori del capoluogo a prendere parte alla nuova edizione dell'aperitivo tecnologico che si terrà presso la nostra conference hall mercoledì, a partire dalle 19, in via Roma, 215 nella Galleria Commerciale Via Roma».

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il focus di questo incontro sarà sulle stampanti 3D e su "internet delle cose". Assieme ad Andrea Risa (Digital Borgo) e Salvatore Santangelo (L'Aquila che rinasce) ne parleranno Pierluigi Zobel (Univaq), Nico Ciambrone (3D med), Fabio di Bernadini (FabLab Aq) e Francesco Vernacotola (3D Hub).

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});