Italia-Francia U18, parte la prevendita dei biglietti

Cresce l’attesa in città per l’incontro internazionale che il prossimo sabato 24 gennaio vedrà sfidarsi allo stadio Tommaso Fattori de L’Aquila gli Azzurrini, under 18, del tecnico Brunello ed i pari età Francesi: in palio il quarto trofeo “Carlo Alberto Aloisio” ed un’importante partita di solidarietà da vincere.

Come annunciato nei giorni scorsi, infatti, il ricavato della manifestazione sportiva sarà interamente devoluto alla onlus L’Aquila per la Vita*, organizzatrice dell’evento insieme al Rotaract club del capoluogo abruzzese.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Le due associazioni informano che da oggi è possibile acquistare i biglietti (posto unico, costo 10 euro) per assistere al match, in prevendita presso la sede della onlus (in via Gronchi, 16 a L’Aquila) e presso le sedi sociali dei club L’Aquila Rugby (stadio Tommaso Fattori, ingresso da viale della Croce Rossa) e Polisportiva L’Aquila Rugby (impianti sportivi di Centi Colella). Il giorno della partita i botteghini dello stadio Fattori saranno aperti dalle ore 10.00. Il fischio d’inizio del match internazionale è fissato alle ore 15.00.

[i]* Costituita nel febbraio 2004, la onlus "L’Aquila per la Vita”, è impegnata a sostenere le attività cliniche e di ricerca dell’Unità Operativa di Oncologia Medica di L’Aquila. In particolare, le iniziative legate al match ITALIA U18 vs FRANCIA U18 contribuiranno a finanziare un programma di prevenzione e terapia dei melanomi, in collaborazione con la Cattedra di Dermatologia dell’Università di L’Aquila.[/i]

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});