Rugby, è Gran Sasso’s style anche in Pool Promozione

La Gran Sasso Rugby torna finalmente in campo dopo la lunga pausa natalizia. Domenica 18 gennaio infatti i ragazzi dalla presidente Loredana Micheli affronteranno in trasferta la forte formazione dei Lions Piacenza per giocare il primo match della Pool Promozione. Inizia così una nuova e grande sfida per i ragazzi della Gran Sasso.

Tra le pretendenti al salto in eccellenza, la formazione rappresentativa dei comuni del cratere affronta questa nuova fase con il suo solito entusiasmo.

«La Gran Sasso Rugby si appresta ad iniziare un nuovo campionato. Il più elevato tecnicamente e il più prestigioso che la società abbia mai affrontato – dichiara l’allenatore Pierpaolo Rotilio – Ancora una promozione per una squadra che, nonostante i passi da gigante fatti negli ultimi cinque anni, non ha cambiato la sua natura ed il suo stile. Quindi con l’emozione e la determinazione con cui si affrontano le sfide più importanti, ci stiamo preparando al meglio per essere ancora protagonisti e per farci conoscere e rispettare in tutta la penisola. Non siamo affatto appagati e vogliamo crescere ancora».

La partita ASD Rugby Lions v Gran Sasso Rugby si giocherà domenica 18 gennaio, alle ore 15.30, sul campo Walter Beltrametti di Piacenza.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});