Il Panathlon Club L’Aquila per i ragazzi

Sempre alta l’attenzione del Panathlon aquilano per la classe giovanile, soprattutto per avvicinare sempre più i ragazzi alle varie discipline sportive. Il Club panathletico è stato sempre un forte sostenitore dello sport perché proprio attraverso la pratica delle attività sportive i ragazzi possano apprendere il rispetto delle regole, dell’avversario e del Fair Play. In questo modo il Panathlon è decisamente convinto che si possa giungere alla formazione di una futura società più corretta e più sana in senso sportivo e civile. È innegabile, inoltre, che attraverso i ragazzi si possa giungere alla più alta formazione dei genitori e delle famiglie.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

In occasione del Natale il Panathlon Club L’Aquila, che non naviga nell’agiatezza finanziaria, ha saputo ritagliare, all’interno del proprio bilancio, una piccola disponibilità economica per l’acquisto delle magliette da destinare alle “primizie” della Pallavolo aquilana, che si sono affacciate per la prima volta nel pianeta dello sport, attraverso le strutture sportive del CUS L’Aquila, coordinate dagli encomiabili preparatori atletici. Gli entusiasmi delle ragazzine sono arrivati alle stelle, indossando la maglietta con il logo del Panathlon Club L’Aquila.

{{*ExtraImg_228190_ArtImgRight_199x200_}}Il Club aquilano vuole augurare a queste giovani promesse di mantenere alto l’interesse per lo sport, allo scopo di conquistare mete ed obiettivi sempre più ambiziosi.

Auguri ai ragazzi, ai preparatori e al CUS L’Aquila per un Nuovo Anno pieno di traguardi da raggiungere indossando la bella maglia portata dalla Befana del Panathlon Club L’Aquila.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});