Attualità

Palazzo Silone diventa un set cinematografico

di Alessia Lombardo

Toccata e fuga ieri, a Palazzo Silone, di una troupe cinematografica, composta, tra gli altri, da Matteo Bastioni, responsabile tecnico ed originario del vicino cicolano. La location della sede della Regione Abruzzo è stata scelta per le riprese di un film e, secondo i bene informati, si tratterebbe di un film americano.

{{*ExtraImg_221518_ArtImgRight_300x192_}}All'indomani delle riprese, che oltre a rendere off limits il passaggio delle auto, hanno richiesto il divieto del parcheggio in entrambi i lati della strada, tutto sembra essere tornato alla normalità: della troupe cinematografica neanche l'ombra. Restano soltanto transenne e la segnaletica, in vari punti, di rimozione forzata delle automobili su Via Leonardo da Vinci parcheggi dalle ore 15 alle 18.30 del 27/10/2014 per “location cinematografica”.

{{*ExtraImg_221519_ArtImgRight_300x192_}}«Non sappiamo nulla – hanno spiegato dei dipendenti della Regione – le riprese sono state fatte ieri pomeriggio e non si potevano parcheggiare le auto».

E tra i più curiosi è partita la caccia al regista. Sarà italiano o straniero?

{{*ExtraImg_221520_ArtImgCenter_500x320_}}

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Più informazioni