Marsica

Tagliacozzo, primo Memorial Fulvio De Clemente

Con il patrocinio del comune di Tagliacozzo, promosso dalle Associazioni Sportive Dilettantistiche “Judo Jimu” (Mario Ippoliti), “Il Salice” (Silverio Spurio), “Ju Jitsu – Winner Team” (Fulvio De Clemente) e con la partecipazione della “Palestra Dynamica Fitness Club”, si terrà, dal mattino, nella città di Tagliacozzo, domenica 15 giugno prossimo, il 1° “Torneo di Judo – Memorial Fulvio De Clemente”, categorie: bambini, fanciulli, ragazzi, esordienti A/B, master.

L'importante evento in ambito sportivo, che avrà luogo alla presenza delle Autorità cittadine, le cui coreografie saranno di sicura presa sui presenti, mira ad evindenziare le arti marziali, le loro tecniche, il significato sociale e aggregante che il judo ha da secoli.

Il 1° Torneo di Judo è dedicato alla figura del maestro di ju jitsu Fulvio De Clemente, valente sportivo prematuramente scomparso e indimenticato protagonista delle arti marziali per i suoi insegnamenti, le sue strategie di alto profilo sociale e umano. Presenterà Orietta Spera.

[url"Torna alla Home Targato Az"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]