Politica

In duecento a cena con Filippo Piccone

Oltre duecento donne hanno partecipato ad una cena con l’onorevole Filippo Piccone, candidato alle elezioni europee, presso il ristorante La Grotta Azzurra a Celano. L’evento, organizzato da Enza Ciaccia, ha avuto un grande successo.

L’onorevole Piccone ha illustrato il suo programma elettorale, toccando temi come la famiglia, la sicurezza, il lavoro e molto altro. «Sono l’unico candidato che rappresenta l’Abruzzo -ha spiegato Piccone - penso che sia un'occasione importante per l’intero territorio. Sono ormai anni che la nostra Regione non è presente con propri europarlamentari, un fatto che ha penalizzato tutto il territorio, il quale non ha usufruito dei vari finanziamenti che invece sono stati fondamentali per lo sviluppo e crescita di altre zone d’Italia».

{{*ExtraImg_201918_ArtImgRight_300x201_}}Parlando della famiglia il candidato alle elezioni europee ha voluto mettere in risalto come questa «abbia rappresentato e rappresenti un valore importante e fondamentale dell’intero tessuto sociale italiano» e di come il suo impegno sia «per tutelarla e difenderla con particolare attenzione, soprattutto in questo momento di crisi economica».

Molto soddisfatti gli organizzatori dell’evento. «Siamo contente dell’ottima riuscita della manifestazione - hanno spiegato - in tantissime hanno raccolto il nostro invito. La partecipazione non solo è stata notevole, ma le partecipanti hanno dimostrato entusiasmo per la candidatura dell’onorevole alle elezioni europee». Nel corso della cena è intervenuta anche la candidata alle elezioni regionali Angela Taccone, la quale ha parlato del suo impegno per i giovani e le famiglie.

QUAGLIARIELLO A CELANO - Il senatore Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, chiuderà la campagna elettorale a Celano venerdì 23 maggio a partire dalle ore 23, in piazza IV Novembre. Con lui sul palco per il comizio di chiusura ci saranno il candidato alle elezioni europee onorevole Filippo Piccone e i candidati della Provincia dell’Aquila alle elezioni regionali.