Utili

Poste, a Paganica c’è l’orario prolungato

Da oggi l’ufficio postale di Paganica sarà disponibile, in via sperimentale, anche nel turno pomeridiano per i mesi di aprile e maggio. Pertanto, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di via del Rio dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 19,05 e il sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,35.

La sperimentazione è stata avviata per rispondere alle esigenze della cittadinanza in ordine alla disponibilità dei servizi offerti da Poste Italiane su tutto l’arco della giornata e si concluderà il prossimo 31 maggio. In base alle verifiche e all’analisi dei flussi di clientela, Poste Italiane valuterà la possibilità di applicare l’estensione dell’orario di apertura in via definitiva.

Presso l’ufficio postale di Paganica sono operativi quattro sportelli, di cui uno dedicato alla corrispondenza e tre ai servizi finanziari, compresi i prodotti BancoPosta. Presente inoltre anche una sala consulenza dedicata ai prodotti di investimento e finanziamenti offerti da Poste Italiane. L’ufficio di Paganica dispone anche di uno sportello automatico ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, che facilita e rende più veloce il prelievo di denaro contante dalle carte Bancoposta (compresa la Carta Libretto Postale) e le operazioni da queste consentite.

[i]Poste Italiane ricorda infine che nel capoluogo anche gli uffici postali di L’Aquila V.R. (via della Crocetta) e L’Aquila 1 (Centi Colella) sono disponibili nel turno pomeridiano[/i].