L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

A scuola di make up con Robin

Un’occasione da non perdere per estetiste, acconciatori e operatori del settore trucco e cosmesi, ma anche per giovani che vogliono avvicinarsi al mondo della bellezza e della cura della persona e crearsi l’opportunità di un futuro lavoro. La Confesercenti, l’Apam (Associazione parrucchieri accademia marsicana) e l’associazione Prometeo, ente accreditato dalla Regione Abruzzo per la formazione professionale, organizzano corsi di trucco, nella sede Prometeo di Avezzano in via Sandro Pertini numero 74, con la eccezionale presenza del noto make-up artist Roberto Ciasca.

Nel settore del make up Robin, questo il nome d’arte di Roberto Ciasca, è, oltre che una celebrità, un punto di riferimento e vanta esperienze professionali d’alto profilo in Italia e all’estero. Direttore del trucco nelle ultime dieci edizioni di Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, ha truccato le più grandi dive dei nostri tempi e in TV è stato protagonista in “10 chili in 10 giorni”, a “Uno Mattina”, “Domenica In” e “L’Italia sul Due”. Allievo ed erede artistico del grande Gil Cagnè, Robin è considerato un pioniere del genere ed è sicuramente tra i più noti e importanti truccatori del panorama mondiale.

Il primo corso di trucco “Modern Base”, si terrà il 3 e 4 Ottobre 2013; Il secondo corso “Fotografico e sposa”, si terrà il 14 e 15 novembre 2013. Successivamente si terrà il corso “Cinematografico e Tv”. Per info e iscrizioni: Associazione Prometeo 0863.497184, Confesercenti 0863.22764.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X