IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Cus L’Aquila, medaglie ai campionati nazionali

Nonostante le difficoltà del Cus L’Aquila per le note vicende di ristrutturazione e le difficoltà dell’intera città di L’Aquila post-terremoto, gli atleti universitari iscritti all’ateneo continuano a tenere alti i colori del Cus L’Aquila, con il loro impegno nello sport.

Essi infatti, hanno gareggiato ai campionati nazionali universitari che sono in svolgimento a Cassino.

L’atleta Michele Pirazzo, del dipartimento Discab, corso di laurea in Scienze motorie e sportive, ha conquistato la medaglia d’oro nel fioretto.

L’atleta Ianni Andrea, del dipartimento Discab, corso di laurea in Biotecnologie, ha conquistato la medaglia d’argento nel tiro a segno.

L’atleta Saracino Marco, del dipartimento Discab, corso di laurea in Scienze Motorie e Sportive, ha conquistato la medaglia di bronzo nel pugilato.

«A tutti e tre gli atleti, a tutti quelli che hanno partecipato e a quelli che sono ancora in corsa, sotto i colori del Cus L’Aquila – afferma il presidente del Cus L’Aquila, Francesco Bizzarri – vanno le nostre congratulazioni e il nostro ringraziamento per aver dato in un momento che continua ad essere particolare per tutta la città dell’Aquila, anche il loro contributo tramite l’impegno profuso nello sport».

X