IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

L’Aquila Calcio: problemi di formazione contro l’Aprilia

Dopo l’impegno della Coppa Italia, positivo per i padroni del “Fattori”, ci si torna ad occupare del campionato, anche se non tutti i volti ormai conosciuti potranno essere presenti sulla scena.

I prossimi avversari del team di Graziani saranno i giocatori dell’Aprilia, che ospiteranno i rossoblù fra le mura del “Ricci” domenica 16 settembre.

Molti i problemi che affliggono il capoluogo abruzzese al momento, troppi i giocatori che nel match imminente non potranno essere presenti: il vuoto principale sarà a centrocampo, con l’assenza di Menicozzo, per un infortunio che lo terrà fuori una decina di giorni, Iannini, ancora squalificato, e capitan Carcione, che dovrà scontare due giornate effettive a causa di un fallo commesso al termine del match contro il Pontedera.

Oltre a loro, anche Testa e Albanese dovranno guardare la partita dagli spalti, rispettivamente per squalifica di una giornata e infortunio. Sarà Nicola Modesti a vestire i panni dell’estremo difensore dal primo minuto. Invece Ciotola, apparentemente stanco nello scorso incontro di campionato, ha confermato la propria presenza. (c.g.)

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

X