Athletics promotion L’Aquila: buona prestazione a Giulianova

Giulianova (Teramo), 17 apr 2012 – Ai campionati Regionali di Staffetta svoltasi a Giulianova grande prestazione delle squadre della 4×100 e 4×400 assoluti che si sono classificati terzi in entrambi gli eventi, ma con una grande prestazione sulla 4×400 dietro alle squadre blasonate di Teramo ed Avezzano e che fa intravedere una buona stagione di Atletica in vista dei campionati assoluti di società.
Quest’anno la Athletics promotion hanno già riportato il titolo italiano indoor master con Stefano Salso ad Ancona ed il terzo posto di Gianni Lolli nel peso.
Ai campionati di societa di maggio si prevedono scontri stellari nelle formazioni di Pescara, Avezzano e L’Aquila (che si e’ notevolmente rafforzata riuscendo a coprire tutte le gare).
Inoltre il grande evento anche quest’anno della manifestazione "Scoprire l’Atletica leggera" si svolgerà’ presso la Guardia di Finanza di Coppito il 28 maggio e vedrà circa 1000 ragazzi delle scuole elementari partecipare nelle specialità dei 60 metri, 200metri lancio della palla da baseball e salto in lungo.
Composizione  della 4×100 (Pierfrancesco Pompa-Alessandro Miranda-Lorenzo Chiaretti-Jacopo Ciferni)  la 4×400 (Alessandro Miranda-Giulio Troiani-Jacopo Ciferni – Massimiliano Micozzi)

Più informazioni