Politica

L’Aquila: primarie centro sinistra al fotofinish

L’Aquila, 2 mar 2012 – Ultimi giorni della campagna per le Primarie del centrosinistra che si concluderà con il voto dei cittadini aquilani  domenica 4 marzo. Per tutta la giornata i cittadini potranno indicare la propria preferenza rispetto ad uno dei 2 candidati: Massimo Cialente e Vittorio Festuccia votando in uno dei 12 seggi allestiti che saranno aperti (dalle ore 8.00 alle 21.00). Con questa consultazione, la coalizione del centrosinistra sceglierà in modo partecipato e democratico il candidato Sindaco per le amministrative della primavera 2012.

L’ultimo appuntamento pubblico in programma è la manifestazione conclusiva prevista domani 3 marzo presso l’Auditorium CARISPAQ (via Strinella 88), con inizio alle 18.00 , che vedrà la partecipazione oltre dei due candidati alle primarie del centrosinistra anche degli Onorevoli Giovanni Lolli e Fabio Mussi.

Giunti quasi al termine della campagna, sottolineiamo l’enorme sforzo organizzativo del Comitato che si concretizzerà con la giornata di domenica, coinvolgendo circa 60 persone tra presidenti, scrutatori, rappresentanti di lista e membri del Comitato.

I 12 seggi saranno allestiti nelle seguenti località: L’AQUILA Viale Corrado IV n° 32 (sede comitato primarie); L’AQUILA Grand Hotel (villa comunale);L’AQUILA Sede Ance (VIA Alcide De Gasperi, 60 -Torrione);COPPITO Murata Gigotti; ARISCHIA sede della Circoscrizione;PAGANICA Centro Civico (c/o Villa di Paganica); PAGLIARE DI SASSA “Casetta che non c’è”; PRETURO Sede Comunale (presso le Poste); BAGNO Circolo San Raniero;CAMARDA Tenda Amica (c/o progetto CASE);BAZZANO sede Virtus L’Aquila(ex tendopoli Bazzano);SANTA RUFINA di ROIO  c/o il Centro Polivalente.